APRI
Già registrato? Download PDF ACCEDI o REGISTRATI
Direttore Responsabile: Angelo Scorza
Stampa
14/05/19 14:41

Silver Shadow quasi pronta al programma Invictus

A novembre su questa nave scatterà il refurbishment, parte del piano di sviluppo e potenziamento del tonnellaggio Silversea secondo una ristrutturazione ispirata alla Silver Muse

Come preannunciato poco dopo il take over dello scorso anno da parte di Royal Caribbean, partirà a fine anno il programma di rinnovo della flotta ultra-luxury di Silversea parte del progetto Invictus, un piano a lungo termine per lo sviluppo e il potenziamento del tonnellaggio secondo una ristrutturazione completa ispirata al design di Silver Muse. 

Toccherà alla Silver Shadow, la nave ‘solo suite’ per 388 passeggeri, essere sottoposta a un'ampia ristrutturazione nel novembre 2019, con l’obiettivo di arricchire ulteriormente il comfort per gli ospiti a bordo della nave. Il rinnovamento – previsto anche per Silver Whisper e Silver Wind -  riguarderà la creazione di una nuova area Atrium sul ponte 5 e importanti miglioramenti di tutte le suite, i corridoi e molti spazi pubblici, comprese le ristrutturazioni del ristorante La Dame, del Connoisseur's Corner e del Casinò.

“Ci impegniamo a mantenere gli standard dell'esperienza Silversea impeccabili e questo profondo rinnovamento di Silver Shadow rappresenta un significativo investimento a beneficio dei nostri ospiti” ha dichiarato Roberto Martinoli, CEO di Silversea.

Il viaggio inaugurale dell’unità dopo la ristrutturazione consterà di una crociera di 7 notti nei Caraibi, con partenza da Fort Lauderdale per San Juan il 3 dicembre 2019.

Silversea Cruises, di cui Manfredi Lefebvre d'Ovidio è presidente esecutivo, è riconosciuta come una compagnia innovatrice nel settore delle crociere extra lusso, con servizi ad alto valore aggiunto a bordo delle sue intime imbarcazioni: Silver Wind, Silver Shadow, Silver Whisper, Silver Spirit e Silver Muse, tutte progettate per offrire un'atmosfera di convivialità ed eleganza casual.

Con l'inclusione delle navi Silver Explorer, Silver Galapagos, Silver Discoverer e Silver Cloud, recentemente aggiunte alla flotta Expedition, gli itinerari di Silversea comprendono tutti e sette i continenti: dal Mediterraneo ai Caraibi, da entrambe le regioni polari a centinaia di affascinanti destinazioni intermedie.

Silversea è in procinto di lanciare sul mercato 5 nuove navi ultra-lusso: Silver Moon, Silver Dawn, Silver Origin e 2 navi Evolution-class.                                                              

 

A.S.

Stampa