APRI
Già registrato? Download PDF ACCEDI o REGISTRATI
Direttore Responsabile: Angelo Scorza
Stampa
03/08/18 12:30

Ince & Co’s riporta a Monaco il responsabile degli yacht

Lo studio legale internazionale ha annunciato il nuovo trasferimento di Andrew Charlier in questo hub strategico per il business della maxi nautica

Ince & Co ha annunciato che Andrew Charlier, Global Head of Yachts e Superyachts, si è trasferito nel suo ufficio di Monaco con effetto immediato, in coerenza alla continua espansione e crescita dello studio legale internazionale.

Con oltre 25 anni di esperienza, Charlier è un avvocato specializzato in yacht e superyacht, aviazione commerciale e affari generali e finanza.

L'azienda - riconosciuta come uno studio legale leader a livello internazionale tra quelli di Monaco, località rinomata per la vasta comunità internazionale di yacht businessmen e tra le postazioni leader a livello mondiale per yacht e superyacht - aveva aperto la sede di Monaco nel 2011 fornendo consulenza legale ad un’ampia gamma di clienti locali e internazionali che operano in questo hub strategicamente così importante.

“Sono molto contento di trasferirmi nuovamente nel nostro ufficio di Monaco dove ho trascorso una considerevole quantità di tempo nel corso degli anni. Conosco bene il mercato locale e questa opportunità mi dà la possibilità di lavorare ancora più a stretto contatto con i clienti esistenti e con quelli nuovi, fornendo una solida leva per l'ulteriore crescita della nostra area sugli yacht” ha commentato Charlier.

“Sono felice che Andrew si sia riunito all'ufficio di Monaco. Il suo trasferimento è l'ultimo esempio dell'impegno dell'azienda a internazionalizzare il nostro business e focalizzarsi su settori di importanza strategica per i clienti con interessi nella regione” ha sottolineato Ian Cranston, Capo del Dipartimento di Monaco, Ince & Co.

TAG : Law Ince & Co
Stampa