APRI
Già registrato? Download PDF ACCEDI o REGISTRATI
Direttore Responsabile: Angelo Scorza
Stampa
31/05/18 18:47

Ifchor raddoppia negli USA: nuovo ufficio a Seattle

Arrivano a 11, oltre la sede di Losanna, i presidi internazionali della broker house fondata dalla famiglia Ravano

Cresce ancora il network internazionale di Ifchor, broker house con base a Losanna fondata nel 1977 dal Riccardo Ravano, esponente della nota famiglia di armatori genovesi.

Dopo la recente inaugurazione della nuova sede di Dubai, infatti, la stessa società svizzera ha annunciato l’apertura di un nuovo ufficio a Seattle, secondo presidio americano dopo quello di New York.

Il nuovo ufficio – si legge nella nota ufficiale di Ifchor, oggi guidata dal General Manager Emanuele Ravano – “sarà guidato da Anthony Larson, che ha lavorato per diversi anni in compagnie di primaria importanza e che vanta una lunga esperienza nell’industria dello shipping. L’ufficio di Seattle – spiega ancora Ifchor – lavorerà a stretto contatto con quello di New York e questa nuova presenza ci consentirà di assistere i nostri clienti in tutte le loro necessità in ambito marittimo sulla West Coast americana, e di sviluppare ulteriormente sinergie sui mercati del Pacifico nel loro complesso”.

Con quello appena aperto a Seattle, diventano in tutto 11 gli uffici distaccati di Ifchor (compreso quello di Genova, città di origine dei fondatori della società), cui si aggiunge il quartier generale svizzero di Losanna, dove sono operativi anche molti broker italiani.

TAG : broker
Stampa