English
APRI
Già registrato? ACCEDI o Abbonati
Direttore Responsabile: Angelo Scorza
Stampa
12/09/21 10:29

Filippo Fabbri nominato CEO di PL Ferrari

Il manager, già responsabile marketing, sale al vertice operativo dell'azienda genovese. Federico Deodato resta Presidente

Cambio al vertice di PL Ferrari: alla guida della storica azienda genovese, specializzata nel brokeraggio di coperture P&I e dal 2016 parte del gruppo americano Lockton, è stato infatti chiamato Filippo Fabbri, già marketing manager della società.

L'avvicendamento – spiega PL Ferrari in una nota – è in linea con un piano di successione avviato 10 anni fa, che vedrà Federico Deodato mantenere comunque l'incarico di Presidente del Comitato Esecutivo dell'operatore genovese.

Nella nota PL Ferrari esprime quindi le sue congratulazioni a Fabbri e ringrazia Deodato per “per il suo insostituibile ruolo di guida della società negli ultimi 40 anni. Le opportunità sono più brillanti che mai e le solide fondamenta costruite da Federico serviranno a Filippo e ai clienti di PL Ferrari per consolidare il rapporto basato su un servizio di alta qualità e sull'attenzione alle singole esigenze”.

Filippo Fabbri, prosegue la nota, “continuerà ad avere il supporto e la guida di Federico, del management e di tutti i colleghi di PL Ferrari”.

TAG : p&i
Stampa