English
APRI
Già registrato? ACCEDI o Abbonati
Direttore Responsabile: Angelo Scorza
Stampa
12/10/21 13:10

È scomparso l’Avv. Marcello Ghelardi

Il legale genovese, esperto in diritto marittimo, aereo e dei trasporti, aveva fondato lo Studio omonimo nel 2001, dopo la scissione dal primo studio legale che aveva co-fondato nel 1976

Marcello Ghelardi

Il ricordo gradevole lasciato in tutti dall’Avv. Marcello Domenico Ghelardi, prematuramente scomparso a Genova, si evince anche dalla messe di necrologi riportati nelle pagine del quotidiano genovese.

Questo autentico gentiluomo del diritto marittimo, aereo e dei trasporti aveva fondato lo Studio Legale Ghelardi & Associati nel 2001 dopo la scissione da un precedente studio legale associato del quale era stato cofondatore nel 1976.

Forte di un’esperienza maturata nel corso di 45 anni di professione e di una costante partnership con primarie compagnie assicurative, con i principali operatori nel campo della logistica e del trasporto marittimo, terrestre, aeronautico nonché con studi legali operanti a livello globale, lo Studio - oggi orfano del suo Dominus - ha sviluppato consolidate relazioni professionali a Londra, Parigi, Amburgo e New York nonché stabilito contatti con periti marittimi ed aeronautici, oltre che con avvocati specializzati in diritto penale e del lavoro nel settore della navigazione.

TAG : Obituary
Stampa