English
APRI
Già registrato? ACCEDI o Abbonati
Direttore Responsabile: Angelo Scorza
Stampa
12/10/21 16:11

Confermate le presenze Ministeriali ad EMC 2021 – The Eastern Mediterranean Conference & Exhibition

Unlocking cleaner energy for the region, for Europe and beyond

== COMUNICAZIONE AZIENDALE ==


EMC 2021 – The Eastern Mediterranean Conference & Exhibition si svolgerà a Nicosia, Cipro, dal 10 al 12 novembre 2021 e con piacere si conferma che S.E. Kostas Skrekas, Ministro dell'ambiente e dell'energia, Repubblica Greca, S.E. Karine Elharrar, Ministro dell'Energia, Repubblica di Israele, e S.E. Zafer Milhem, presidente della Palestine Energy & Natural Resources Authority, si uniranno a S.E. Natasa Pilides, Ministro dell'Energia, del Commercio e dell'Industria, Repubblica di Cipro, per affrontare i principali sviluppi nel bacino del Mediterraneo orientale durante il primo giorno della conferenza.

Considerate le nuove ed entusiasmanti scoperte nel bacino del Mediterraneo orientale, l’isola di Cipro, situata in posizione strategica, è pronta a diventare il partner di riferimento per il gas, l’offshore e l'energia per tutta l’Europa.

La Professoressa Toula Onoufriou, capo del Comitato direttivo di EMC, ha dichiarato: “Siamo lieti ed onorati di dare il benvenuto a S.E. Kostas Skrekas, S.E. Karine Elharrar e S.E. Zafer Milhem come membri del panello ministeriale di EMC 2021. La loro partecipazione sottolinea l'impegno a fornire un futuro energetico più pulito che sia equo, sostenibile e che faccia parte dell'economia circolare. In qualità di capo del comitato direttivo di EMC, siamo onorati della loro presenza ed entusiasti delle intuizioni, della direzione e delle idee che presenteranno a EMC 2021".

EMC 2021 ha il supporto di tutto il settore oil & gas ed energetico i cui principali attori hanno già iniziato le esplorazioni a Cipro e nella regione del Mediterraneo orientale. Oltre 300 delegati; 3.000+ partecipanti; 80 relatori; e oltre 100 aziende espositrici; stakeholders nazionali e internazionali del settore energetico si incontreranno per discutere, condividere nuove idee e creare nuove partnership

I nostri esperti di energia si concentreranno sui seguenti temi chiave della conferenza: gas value chain, power generation, sustainability, gas 4.0. Mediterranean developments, digital transformation, finance and investment, health, safety & environment and renewables.

Per ulteriori informazioni o per registrarsi all'evento, visitate il sito EMC


Informazioni su EMC

EMC 2021 ha il supporto di tutto il settore oil & gas ed energetico i cui principali attori hanno già iniziato le esplorazioni a Cipro e nella regione del Mediterraneo orientale. EMC ha generato un grande interesse a livello internazionale con la parte espositiva che ospiterà 100 aziende e 3000 visitatori internazionali. La conferenza prevede sei sessioni plenarie con 28 sessioni tecniche e 20 workshop, con una partecipazione di oltre 400 delegati internazionali.

La fiera accoglierà aziende operanti nei seguenti settori: OIL & GAS, MIDSTREAM & SHIPPING, RENEWABLES (HYDRO, SOLAR, WIND, GEOTHERMAL & BIOMASS) & POWER, NATURAL GAS, ENERGY TRANSITION (HYDROGEN, BIOFUELS & E-FUEL, CCUS).

Con l’aumento degli investimenti in energia più pulita nel Mediterraneo orientale, la partecipazione a EMC è fondamentale per mettersi in contatto con i principali attori dei settori di gas naturale, energia rinnovabile e idrocarburi nella regione.

Partecipa a EMC per scoprire ed essere parte delle numerose opportunità in tutta la regione. Scopri di più sulla partecipazione su www.emc-cyprus.com


Per maggiori informazioni, contattate:

E-mail: exhibition@emc-cyprus.com

Numero di telefono: +390630883030

www.emc-cyprus.com

  

 

TAG : EVENTO EMC
Stampa