APRI
Già registrato? Download PDF ACCEDI o REGISTRATI
Direttore Responsabile: Angelo Scorza
Stampa
14/05/18 16:24

Corrado Neri nuovo AD di CILP

Rinnovato il CdA della Compagnia Impresa Lavoratori Portuali di Livorno

Rinnovato il Consiglio d’Amministrazione di CILP, la Compagnia Impresa Lavoratori Portuali di Livorno che vede come soci al 50% CPL - Compagnia Portuale di Livorno ed NG Investimenti (in cui a sua volta sono soci alla pari GIP e Fratelli Neri Spa).

Nell’organo direttivo si inseriscono il nuovo Amministratore Delegato Corrado Neri, che prende il posto di Aldo Padova, e il vicepresidente Maurizio Sarri. Confermati invece il presidente Marco Dalli e il vicepresidente Enzo Raugei. Dal Consiglio, oltre ad Aldo Padova, fuoriesce anche Nereo Marcucci.

“Anche per il 2018 si prevedono volumi importanti sia nel settore dei prodotti forestali che in quello automotive, che confermano CILP come uno dei primari terminalisti a livello nazionale” si legge in una nova diffusa dalla società. “Il Consiglio di amministrazione intende altresì impegnarsi sullo sviluppo dei traffici multipurpose (recentemente è stato rinnovato il contratto con Hitachi), puntando sull’utilizzo della piattaforma logistica della Paduletta, ultimo fondamentale investimento della società”.

Stampa