English
APRI
Già registrato? ACCEDI o Abbonati
Direttore Responsabile: Angelo Scorza
Stampa
30/06/20 12:52

Beppe Costa alla guida dei terminalisti di Confindustria Genova

L’associazione rinnova le cariche, come ha fatto anche la sua omologa veneziana che ha eletto al vertice Sandro Becce, AD di Vecon

Beppe Costa e Paolo Marsano

Sarà Beppe Costa, Amministratore delegato di Saar Depositi Portuali, a guidare per il periodo 2020-2022, la sezione Terminal Operators di Confindustria Genova.

L’assemblea della sezione ha infatti votato il rinnovo delle cariche associative, eleggendo Costa che succede così nel ruolo a Gilberto Danesi, orma ex Amministratore delegato di PSA Prà (che però ha mantenuto altri incarichi all’interno del gruppo).

E proprio dal terminal container del ponente genovese arriva il Vicepresidente dei terminalisti genovesi, il dirigente di PSA Prà Alberto Casali.

I nuovi consiglieri della sezione Terminal Operators di Confindustria Genova sono Maurizio Anselmo, Terminal San Giorgio; Antonio Barbara, Gruppo Messina; Giovanni Benedetti, Spinelli; Matteo Catani, Grandi Navi Veloci; Giuseppe Danesi, Pra’ Distripark Europa; Alfredo De Felice, Porto Petroli di Genova; Paolo Marsano, Sampierdarena Olii; Edoardo Monzani, Stazioni Marittime; Giulio Schenone, Terminal Contenitori Porto di Genova.

I delegati della piccola industria sono: Paolo Marsano, Sampierdarena Olii; Federico Puccetti, Thermocar.

Nel frattempo, a Venezia anche l’Assemblea della Sezione industrie delle operazioni portuali, della Confindustria locale ha rinnovato i propri vertici, eleggendo come Presidente per il periodo 2020-2022 Alessandro Becce, Amministratore Delegato di Vecon. Vicepresidente è invece Davide Calderan, Presidente Rimorchiatori Riuniti Panfido, mentre i componenti del Consiglio di Sezione sono Graziano Cassaro, Responsabile Qualità, Sicurezza, Ambiente e Risorse Umane di Terminal Intermodale Adriatico: Paolo Dello Iacono, Amministratore Delegato di SO.RI.MA. Transped Multiservice Gruppo F2i; Galliano Di Marco, Direttore Generale di Venezia Terminal Passeggeri.

 

TAG : associazioni
Stampa