APRI
Già registrato? Download PDF ACCEDI o REGISTRATI
Direttore Responsabile: Angelo Scorza
Stampa
12/09/18 15:58

Crescono i collegamenti transalpini di Hupac

A partire da ottobre sarà incrementata la frequenza di alcuni servizi con partenza da Busto e Novara

Con l’inizio della stagione autunnale, Hupac si appresta a incrementare la frequenza dei suoi collegamenti transalpini con partenza da Busto Arsizio e da Novara.

Nel dettaglio, a partire dal prossimo 1ottobre, l’operatore intermodale svizzero porterà da 6 a 8 le circolazioni settimanali del servizio Novara – Zeebrugge, sul quale sono ammessi semitrailer P400.

Le partenze aggiuntive saranno effettuate di martedì e venerdì dall’Italia e ogni mercoledì e sabato in direzione inversa. La decisione, spiega la società, è stata assunta a seguito dell’aumento della domanda sulla tratta, in particolare proprio per i P400.

Dallo stesso giorno, passerà da 8 a 9 partenze a settimana (in entrambe le direzioni) il Köln Nord - Busto Arsizio (con partenze aggiuntive che saranno effettuate, da entrambe le località, di martedì), mentre il collegamento Basel Weil - Busto Arsizio aumenterà da 5 a 6 circolazioni a settimana; in quest’ultimo caso, la partenza ulteriore sarà effettuata di sabato, per entrambe le destinazioni, ogni sabato.

 

 

TAG : Intermodale
Stampa