English
APRI
Già registrato? ACCEDI o Abbonati
Direttore Responsabile: Angelo Scorza
Stampa
23/02/21 15:04

Arcese mette in flotta 300 nuovi semirimorchi di profilo P400

Il maxi ordine commissionato al gruppo Krone. L’A.D. Bertolone: “Il trasporto combinato in cui investiamo rappresenta il futuro in Europa”

Maxi acquisto di Arcesere, che ha ordinato al gruppo Krone addirittura 300 nuovi semirimorchi compatibili con il profilo ferroviario P400. L’ordine si inserisce all’interno di più ampio contesto di collaborazione fra i due marchi, che nel corso degli anni ha visto l’acquisizione di oltre 2.500 di queste unità da parte della multinazionale italiana, che adesso ne vanta in flotta oltre 3mila in totolare.

“Arcese ha creduto per prima in questo tipo di profilo – fa sapere una nota del gruppo - Un’intuizione che, insieme all’apertura della galleria ferroviaria di base del Ceneri e al conseguente ampliamento dell'infrastruttura ferroviaria a treni di lunghezza fino a 750 metri e con profilo P400, permetterà il potenziamento dei nostri, rendendoli sempre più green e smart”.

"Proseguiamo il nostro percorso di innovazione e di attenzione alla sostenibilità su scala Europea – commenta Guido Pietro Bertolone, amministratore delegato del gruppo Arcese - La nostra politica d’investimenti e sviluppo focalizzata sul trasporto combinato internazionale rappresenta il futuro in Europa. Grazie al nostro costante impegno nello sviluppo del network e grazie a questi nuovi mezzi saremo infatti in grado di anticipare la richiesta del mercato per un servizio flessibile e sostenibile.”

“A nome della famiglia Krone e dell'intero team, vorrei ringraziare Arcese per la grande fiducia e la partnership leale che abbiamo sviluppato insieme negli anni – aggiunge Bernard Krone, presidente del supervisory board della Krone - Quello che era iniziato come un rapporto di business si è trasformato in un dialogo amichevole. Apprezziamo molto la straordinaria competenza del team Arcese, perché, come noi, pone particolare attenzione al cliente. Siamo soddisfatti solo quando lo sono i nostri clienti. Siamo quindi molto grati che Arcese faccia sempre affidamento su Krone e non vediamo l'ora di lavorare insieme su ulteriori progetti in futuro."

TAG : Arcese Krone
Stampa